Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  Casa Don Amedeo: festa nell'aia!



Casa Don Amedeo: un anno insieme
Venerdì 8 settembre, ore 19:00, Via Cerchia 215: serata benefica in favore della Casa Don Amedeo.
 
E’ già tempo di festeggiare il primo compleanno per la Casa Don Amedeo, luogo di accoglienza e cura per persone anziane, inaugurata il 2 ottobre 2016 e caratterizzata dal “modello” Paolo Babini che unisce la professionalità di personale specializzato  alla disponibilità di una famiglia residenziale e tanti volontari innamorati del progetto.

La Casa è intitolata a Don Amedeo Pasini, figura cardine del nostro passato e testimone di una vita dedicata con amore ed entusiasmo agli ultimi: dedicare a lui questa realtà e festeggiarne il primo anno di attività è un modo per avere sempre vivo il suo ricordo e il suo insegnamento di accoglienza.

La serata dell’8 settembre sarà conviviale, goliardica, divertente e anche benefica: attraverso la quota di partecipazione di 15 euro si andrà infatti a contribuire al sostegno economico della struttura (gratuito per bambini fino a 9 anni, 5 euro dai 9 anni in su).

Il programma prevede un aperitivo/cena a buffet  di benvenuto, a cui seguirà uno spettacolo di musica e risate dal titolo “Sorrisi e Canzoni” curato dal nostro volontario speciale Piergiuseppe Bertaccini insieme all’amico Veris Giannetti. Ci saranno inoltre giochi, un’asta e una “lotteria delle torte”, il cui ricavato andrà sempre a sostegno della Casa.

Questo momento sarà un'occasione per conoscere meglio Casa Don Amedeo da parte di chi ancora per vari motivi non l’ha avuta, o di invitare a partecipare persone che possono essere interessate a questa realtà.


In caso di maltempo la serata si svolgerà presso la sala polivalente della parrocchia di San Paolo in via Pistocchi, 19.

Grazie a tutti, ci vediamo l’8 settembre!!
 

Scarica l'allegato