Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  MArcia per la pace della romagna



Domenica 17 settembre 2017 si svolgerà la quinta edizione della Marcia della Pace della Romagna da Forlì a Bertinoro nel segno della non-violenza e della pace tra i popoli. Organizzata dal Centro Pace di Forlì in collaborazione con il Comune di Forli, i Comuni di Bertinoro e di Forlimpopoli e con la preziosa attività di supporto e sostegno degli Enti Locali, delle associazioni di volontariato e delle altre associazioni del territorio.

Programma
La partenza è prevista per le ore 9 da piazza Saffi a Forlì in bicicletta, fino ad arrivare in piazza Garibaldi a Forlimpopoli, vero e proprio punto di partenza della Marcia a piedi che partirà dalle ore 10,30 per salire fino alla Rocca di Bertinoro dove è previsto il termine per le ore 13,30 con una serie di interventi di saluto delle autorità che hanno contribuito a realizzare l’evento e con la possibilità dei partecipanti di pranzare al sacco nei giardini della Rocca e del CEUB (struttura universitaria).

Sono inoltre previsti banchetti informativi delle associazioni aderenti alla Marcia e intrattenimenti con la partecipazione di gruppi musicali.

Il ritorno dei marciatori da Bertinoro a Forlimpopoli è garantito da un servizio di navette-bus dalle 14,30 alle 17,30.

Scarica la locandina in allegato!
 

Scarica l'allegato