Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  LOTTERIA DELLA SOLIDARIETA'



Al via la XIX edizione della Lotteria
Venerdì 13 settembre è stato presentato ed ufficializzato in conferenza stampa l’avvio della XIX edizione della Lotteria della Solidarietà.
 La Lotteria è organizzata congiuntamente da Ass.I.Pro.V., da Associazione Amici di Don Dario e dal Consorzio di Solidarietà Sociale con il patrocinio del Comune di Forlì, Resto del Carlino, Corriere Romagna e  ForliToday,  e con il contributo della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì e della BCC Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese & Imolese.
La storica Lotteria forlivese che col suo ricavato da quasi vent’anni sostiene le organizzazioni di volontariato e le associazioni non profit del nostro territorio vede anche quest’anno presenti numerosi sponsor che, nel  rinnovare la loro adesione al progetto, mettono a disposizione buoni omaggio subito disponibili con l’ acquisto del  biglietto fra cui 5 caffè, 2 piadine, 1 tisana , 1 profuma biancheria ed ingressi gratuiti per i musei della provincia ; fra i 150 premi a disposizione ricordiamo il primo premio per un buono viaggio del valore di €1.500.
Dal 23 settembre si potranno trovare i biglietti in vendita presso associazioni, esercenti e partner del progetto. Ci sarà poi tempo fino a fine gennaio , quando avverrà l’estrazione dei biglietti vincenti, per tentare la fortuna e dare il proprio contributo alla la comunità finanziando così progetti di valore.
 

Scarica l'allegato