Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >   Spettacolo Teatrale promosso da coop.soc.Paolo Babini: PARIGI 1815. IL FANGO E L'ANIMA



Ciclo di eventi in occasione del Trentennale della cooperativa Paolo Babini
La Compagnia OGM è lieta di collaborare con la Cooperativa sociale e Associazione "Paolo Babini" in occasione del suo trentennale ed insieme vi invitano allo spettacolo:
Victor Hugo racconta: "PARIGI 1815. IL FANGO E L'ANIMA"
Francia, 1815.  Sullo sfondo della storia di redenzione di Jean Valjean si intersecano le vicende del popolo francese dell’epoca, gruppo eterogeneo composto da reietti e diseredati, persone cadute in miseria, ex forzati, prostitute, monelli di strada e studenti in povertà sostenitori di valori universali. Un musical corale fatto da personaggi indimenticabili nel bene e nel male, un canto che parla d’amore, coraggio, perdono e giustizia sociale così concreto ed attuale che nella sostanza sembra ambientato ai giorni nostri.
Una storia di cadute e di risalite, di peccati e di redenzione, cantata e recitata per voi lungo un'ipotetica spirale della vita in cui ciascuno trova il suo posto.
Giovedì 20 aprile 2017 alle ore 20.30 presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì (per ritirare i biglietti presentarsi 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo).
• Biglietti:
Prezzo unico: 10€
Prevendita:
10, 11, 18 aprile dalle ore 17,00 alle ore 18,30 presso gli uffici del centro pomeridiano San Paolo in Via Pistocchi, 19.
Per info e prenotazioni:
Manuela - 349 8048911     Sara - 3479565847
                                                        

Scarica l'allegato