Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE REGIONALE 2021



In considerazione della particolare situazione dovuta all’emergenza sanitaria, i colloqui di selezione per il Bando di Servizio Civile Regionale 2021 si svolgeranno online, nelle seguenti modalità.

Il Comune di Forlì, ente capofila del nostro co-progetto, entro il giorno precedente la data fissata per i colloqui, invierà il link per il collegamento a ciascun candidato, all’indirizzo di posta elettronica comunicato nella domanda di partecipazione.

Il candidato dovrà accedere al link nell’orario indicato e rendersi disponibile per il riconoscimento, attraverso la dichiarazione dei propri dati e l’esibizione di un proprio documento di identità in corso di validità. Seguirà, quindi, il colloquio vero e proprio.

Durante il colloquio il candidato dovrà tenere accesa la webcam del proprio dispositivo.

Si precisa che è fatto divieto di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l’audio, il video o l’immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo siano stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto dovranno essere denunciati alle autorità competenti.

Date dei colloqui suddivisi per sede:

  1. Co-progetto “FACCIAMO RETE!”              
    SEDE: FEDERCONSUMATORI FORLI’ – SEDE DI CESENA Mercoledì 21 luglio, a partire dalle ore 9.30
    SEDE: ASP CESENA VALLE SAVIO – CENTRO PER GLI STRANIERI SANZIO TOGNI Mercoledì 21 luglio, a partire dalle ore 15.00    
    SEDE: ASP CESENA VALLE SAVIO – CENTRO INTECULTURALE MOVIMENTI               Giovedì 22 luglio, a partire dalle ore 15.00    
    SEDI: CONSORZIO SOLIDARIETA’ SOCIALE FORLI’ – CESENA E COMUNE DI FORLI’ – SEDE DI VIA COBELLI Venerdì 23 luglio, a partire dalle ore 9.00                                                                                                 

I colloqui si svolgeranno sulla piattaforma Google Meet, accessibile da computer, attraverso un comune browser e da tablet e smartphone, tramite app.