Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE Bando 2021



È uscito il calendario dei colloqui di selezione per il  Bando del Servizio Civile 2021.

I candidati sono stati raggruppati per programma, progetto e per sede.

PROGRAMMA: CANTIERI INCLUSIVI
CO-PROGRAMMA: SULLA STRADA DELLA RESILIENZA
PROGRAMMA: SERVIZIO CIVILE DIGITALE-COOPER-AZIONE DIGITALE PER UNO SVILUPPO TERRITORIALE INCLUSIVO

Si ricorda che la pubblicazione del calendario ha valore di NOTIFICA della convocazione e che il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti senza giustificato motivo è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

I colloqui si svolgeranno da REMOTO utilizzando GOOGLE MEET. 
L'accesso è possibile via pc atraverso un comune browser oppure via smartphone attraverso l'APP. 
Il candidato dovrà accedere al LINK - precedentemente inviato per mail - all'orario indicato. La presenza del candidato al colloquio da REMOTO verrà verificata attraverso l'esibizione di un documento di identità valido. Durante il colloquio, il candidato dovrà tenere accesa la webcam del proprio dispositivo.


È fatto divieto di registrare, per intero o in parte, con strumenti di qualsiasi tipologia, l'audio, il video o l'immagine della seduta e di diffondere gli stessi dati in qualsivoglia modo sia stati ottenuti. I comportamenti non conformi a quanto prescritto dovranno essere denunciati alle autorità competenti. 

Il candidato impossibilitato a essere presente al colloquio nel giorno e all'orario indicato dovrà comunicarlo con urgenza allo 0543/28383 o inviando una mail a: youth@cssforli.it.