Iscriviti alla newsletter



Restituiamo tempo alle famiglie



Vademecum informativo conciliazione
Questo vademecum è stato realizzato dal Consorzio Solidarietà Sociale Forlì-Cesena nell'ambito del progetto Restituiamo Tempo alle Famiglie promosso dalla Provincia di Forlì-Cesena e finanziato dalla Regione Emilia Romagna.
 Il vademecum vuole essere uno strumento utile per gli HR delle aziende che devono orientare lavoratori e lavoratrici rispetto alla tutela dei loro diritti; vuole inoltre essere uno stimolo per le aziende che intendo investire sul benessere dei lavoratori adottando politiche family friendly.

Consorzio Solidarietà Sociale adotta pratiche volte a garantire pari opportunità per tutti ed in quest'ottica , la conciliazione tra i tempi di vita e di lavoro, riveste un ruolo fondamentale nelle politiche aziendali del Consorzio e della sua rete.

Al seguente link è possibile scaricare il pdf del documento:

https://drive.google.com/file/d/1uRJJAbhHtC0qzBS_pXSf-2bmzloJc254/view?usp=sharing









 
 
 
 
 
 
 
 


 
Ai sensi del decreto legislativo 196/2003 l’azienda tratterà i dati ricevuti esclusivamente per le finalità per le quali sono stati conferiti. Il titolare dei dati ha diritto ad ottenere la conferma dell’esistenza o la cancellazione dei dati che lo riguarda e la loro comunicazione in forma intellegibile come previsto dall’articolo 7 del decreto.
VEDI TESTO PRIVACY PUBBLICATO A PIE’ PAGINA

Acconsento al trattamento dei miei dati personali.