Iscriviti alla newsletter

Novità


News/Eventi  >  Servizio Civile Universale: pubblicato il bando 2021



Fino alle ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile presentare domanda di partecipazione al bando di Servizio Civile Universale 2021.
Il Consorzio Solidarietà Sociale partecipa insieme al Comune di Forlì con il programma "Sulla strada della resilienza", che si compone di 5 progetti.

I nostri progetti sono:
Sedi e posti disponibili

I progetti del Comune di Forlì sono:

Come fare per partecipare
La domanda deve essere inviata esclusivamente online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema attraverso credenziali SPID (italiani residenti in Italia, italiani residenti all'estero e cittadini extra EU residenti in Italia) oppure attraverso credenziali specifiche da richiedere tramite la piattaforma al momento del login (cittadini EU o extra EU impossibilitatii ad avere lo SPID).


Informazione e supporto alla compilazione della domanda
Per tutta la durata del bando per la selezione degli operatori volontari è disponibile, presso il Consorzio e l’Informagiovani del Comune di Forlì, uno sportello informativo e di orientamento, accessibile su appuntamento. 


Per approfondimenti sul bando clicca qui.
Per appronfondimenti sul programma clicca qui.


Per approfondimenti sui progetti del Consorzio Solidarietà Sociale:
Tel 0543-28383
e-mail: youth@cssforli.it


Per approfondimenti sui progetti del Comune di Forlì:
Unità Supporto all’Innovazione Educativa
Tel. 0543-712804; 712394
e-mail: volontariatocivile@comune.forli.fc.it